Ultim’ora Milan, andremo qui di seguito a svelare alcuni retroscena sulla questione Leao-Barcellona. Soprattutto dal punto di vista dell’esterno portoghese.
Il Barcellona, lo sappiamo benissimo, è da diversi mesi che sta effettuando una corte serrata a Rafael Leao. Una trattativa di certo non facile soprattutto perché in casa spagnola la situazione finanziaria non è stata delle più rosee e reperire un certo quantitativo di soldi freschi non è di certo agevole.
Detto questo, il pressing sul classe ’99 prosegue lancia in resta e le risorse economiche sembrano esserci. Soprattutto è il giocatore stesso che sembra essersi convinto a lasciare il Milan a fine stagione. Ipotesi che sembrava del tutto remota alcuni mesi fa quando Leao aveva professato di trovarsi bene a Milano.
Ma le cose cambiano in fretta ed un burrascoso rapporto con Fonseca, unito ad una disaffezione generale da parte della tifoseria avrebbero fatto propendere il giocatore a cambiare aria con maggiore leggerezza rispetto al passato.
Altra cosa, il Milan sembra essere d’accordo a privarsi del portoghese, ovviamente al ricevimento di una congrua offerta economica la quale non potrà di certo essere dell’entità della clausola rescissoria da 175 milioni vista anche un’evidente svalutazione del giocatore stesso.
Una partenza di Fonseca potrebbe far cambiare ancora una volta lo scenario? Difficile rispondere. Ad oggi la voglia di partire di Leao sembra piuttosto evidente.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:56
Il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, si è "sfogato" a "Il Secolo XIX" per il…
Milan Futuro, dopo l'exploit di Perugia è di nuovo notte fonda per i rossoneri, piegati…
In casa Roma c’è apprensione per le condizioni di Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino che potrebbe…
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN dopo…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN al termine…
Milan, i contatti sono avvenuti diversi giorni fa, prima della sconfitta casalinga contro il Napoli.…