Ultim’ora Milan, arrivano notizie non di certo confortanti in merito alla trattativa per portare sotto l’ombra del Duomo Charles De Ketelaere. Andiamo a seguire nel dettaglio cosa è successo.
Doveva essere l’ultimo definitivo incontro tra la dirigenza rossonera e quella belga. Un summit nel centro di Lugano per definire gli ultimi dettagli e comunicare al giocatore di tenersi pronto per le visite mediche.
Nulla di tutto questo. La trattativa per portare a Milano Charles De Ketelaere è nuovamente bloccata. Peraltro sempre per le medesime distanze economiche. Difficile trovare una soluzione se le parti rimarranno con le loro convinzioni.
Il Milan si è presentato all’appuntamento con un’offerta da 33 milioni bonus compresi ed una clausola sulla futura rivendita del 10%. Il Bruges, sebbene soddisfatto dall’entità della clausola, non scende ad alcun compromesso. Le richieste sono ormai note, 35 milioni
.Paolo Maldini era probabilmente convinto di chiudere inserendo la suddetta clausola ed alzando la cifra tramite l’aggiunta di bonus. Offerta già di per sè interessante. Il Bruges la pensa diversamente e siamo ormai certi che se il Milan non alzerà l’offerta la trattativa si fermerà per sempre.
La nostra sensazione è che una soluzione alla fine verrà trovata. La volontà del giocatore è quella di giocare in rossonero e sarà difficile non tenerne conto. Soprattutto quando la differenza economica è di una manciata di milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> 🚨Live Milan-De Ketelaere, ci siamo: incontro per chiudere🚨
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…