Ultim’ora Milan, arriva una notizia che avrebbe del clamoroso e farebbe tirare un fortissimo respiro di sollievo ai tifosi rossoneri. Andiamo per ordine e vediamo il tutto in dettaglio.
Arriva un’ultima ora in redazione inerente alcuni spostamenti di mercato che il Chelsea vorrebbe effettuare in estate. Sappiamo infatti che il club inglese in estate aveva proposto a Paolo Maldini una cifra intorno ai 100 milioni di euro ed il dirigente aveva rifiutato. Cosa peraltro confermata proprio dall’ex capitano.
Nulla vieta quindi che l’offerta venga riproposta, magari rivista al rialzo. Oppure che ciò non avvenga, se gli inglesi guarderanno da qualche altra parte. Ed è proprio quello che sembrerebbe stia accadendo in questi ultimi giorni.
Stando ad alcune indiscrezioni avvalorate anche da Calciomercato.com, Graham Potter avrebbe messo gli occhi su Christopher Nkunku,
fortissimo talento in forza al Lipsia. Come riportato dal portale Bild, i contatti con gli inglesi sono costanti e continui. Tanto che, in base ad alcune soffiate, sembra che il talento francese abbia già effettuato in gran segreto alcuni controlli medici proprio per il Chelsea.Con ogni probabilità il club inglese, viste le ritrosìe del Milan a lasciare partire Leao, ha iniziato a guardarsi intorno per portare in estate un rinforzo di spessore internazionale per il fronte offensivo. I tifosi rossoneri e l’intera dirigenza spera che sia veramente così e l’interesse per il portoghese possa di conseguenza scemare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il rinnovo di Leao ed i paletti di Cardinale: tutti i dettagli
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…