Ultim’ora Milan, il capo scout Geoffrey Moncada tempo fa aveva segnalato un giovane prospetto molto interessante. La dirigenza, a distanza di mesi, ha incontrato l’entourage del ragazzo. Andiamo qui di seguito a scoprirne i dettagli.
Il Milan è alla ricerca di profili per il reparto offensivo. Se in avanti pare essere definita la trattativa per Mauro Icardi, ancora in alto mare la situazione in merito alla punta di riserva, quella che andrà a rimpiazzare Pietro Pellegri che lascerà Milano a fine stagione.
Un nome che piace molto è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del Nantes e della Nazionale under 21 francese. Il classe 1998 è un attaccante in grado di agire come seconda punta o come esterno di fascia destra. Molto forte fisicamente, è molto abile palla al piede è particolarmente predisposto al gioco aereo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belotti, nessun rinnovo con il Torino: la posizione del Milan
È stato assolutamente positivo l’incontro tra la dirigenza rossonera ed i procuratori del ragazzo. L’incontro si è tenuto nella sede del Milan, i rossoneri sarebbero molto interessati al giocatore perché prelevabile a parametro zero ad inizio febbraio.
Muani può giocare sia a destra che a sinistra, è un giocatore decisamente duttile come piace molto alla dirigenza rossonera, sempre in cerca di giovani profili, non ancora del tutto conosciuti ed i grado di esplodere, si spera, una volta vestita casacca rossonera.
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…
La Fiorentina continua a mietere risultati positivi, dopo lo scorso passo falso in Europa ieri…
Il Leicester City, tramite un comunicato diramato sul suo sito ufficiale, ha reso noto di…
Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è…
In vista della partita di domenica contro lo Spezia, il capitano del Palermo Jacopo Segre…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…