Ultim’ora Milan, arrivano notizie sempre più concrete in merito ad un giocatore bianconero che non rientrerebbe più negli obiettivi di breve termine del tecnico Allegri. Andiamo a vedere la situazione che è in costante evoluzione.
Il giocatore bianconero Dejan Kulusevski nella giornata di ieri è stato proposto al Milan, oltre ad altre squadre. L’ex giocatore del Parma ha necessità di tornare a buoni livelli e di fatto non rientra nei piani di Massimiliano Allegri
. Inizialmente la formula per lo svedese non prevedeva prestiti, in giornata la situazione è cambiata.La Juventus ha aperto al prestito e di conseguenza i rossoneri potrebbero essere interessati, soprattutto se dovessero trovare conferma le voci che Castillejo è vicino al Valencia. In caso di partenza a gennaio dello spagnolo, i rossoneri potrebbero tuffarsi su Kulusevski il cui agente Alessandro Lucci ha prontamente contattato Paolo Maldini.
Il giocatore percepisce un ingaggio di 2,5 milioni di euro, cifra congrua per le casse rossonere. Al momento non abbiamo riscontri su quanto il Milan vorrà puntare su questo ragazzo, la situazione è in evoluzione. Non arrivano però smentite dall’ambiente Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Castillejo verso i bianconeri
L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…
La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…
Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…