Ultim’ora Milan, la redazione di Calcio Style da un paio di giorni è venuta a conoscenza di questo clamoroso risvolto di mercato. Abbiamo tuttavia voluto verificare l’intera situazione che leggerete nel dettaglio qui di seguito.
Maldini chiama Buffon nell’immediato post gara tra Inter e Parma. Una notizia clamorosa, come clamoroso è l’oggetto della telefonata. Il dirigente rossonero ha infatti voluto sondare il terreno per un eventuale arrivo dell’ex portiere della Nazionale italiana alla corte del club di Via Aldo Rossi, vista l’indisponibilità prolungata di Maignan.
Ovviamente l’offerta sarebbe un contratto di 6 mesi
con un’eventuale opzione per il secondo anno qualora Sportiello non dovesse arrivare. Ma su questo frangente siamo nel campo delle ipotesi. L’offerta dei 6 mesi è invece reale, resta però da capire – e questo non lo sappiamo – quale è stata la reazione del portiere. Seguiremo gli sviluppi, quello che è certo è che i rossoneri vogliono trovare un pronto rinforzo per presentarsi al cospetto della Champions il 14 febbraio contro il Tottenham.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, niente Tottenham per Ibrahimovic: il problema è serio
A Lecce-Inter il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha raggiunto un traguardo ragguardevole: scopriamo insieme di…
Serie B, Pisa inarrestabile nonostante l’inferiorità numerica, il Sassuolo frena e la Reggiana ferma il…
Liverpool, il centrocampista classe '95 non ha ancora accettato il rinnovo con i bavaresi. I…
Il difensore spagnolo Rafa Marin, arrivato la scorsa estate al Napoli dal Real Madrid, fa…
Renato Veiga a Torino: il giovane talento portoghese, di proprietà del Chelsea, si prepara a…
Al termine della sfida Lecce-Inter, terminata con una sonora sconfitta per i salentini, ha parlato…