Ultim’ora Milan, la redazione di Calcio Style da un paio di giorni è venuta a conoscenza di questo clamoroso risvolto di mercato. Abbiamo tuttavia voluto verificare l’intera situazione che leggerete nel dettaglio qui di seguito.
Maldini chiama Buffon nell’immediato post gara tra Inter e Parma. Una notizia clamorosa, come clamoroso è l’oggetto della telefonata. Il dirigente rossonero ha infatti voluto sondare il terreno per un eventuale arrivo dell’ex portiere della Nazionale italiana alla corte del club di Via Aldo Rossi, vista l’indisponibilità prolungata di Maignan.
Ovviamente l’offerta sarebbe un contratto di 6 mesi
con un’eventuale opzione per il secondo anno qualora Sportiello non dovesse arrivare. Ma su questo frangente siamo nel campo delle ipotesi. L’offerta dei 6 mesi è invece reale, resta però da capire – e questo non lo sappiamo – quale è stata la reazione del portiere. Seguiremo gli sviluppi, quello che è certo è che i rossoneri vogliono trovare un pronto rinforzo per presentarsi al cospetto della Champions il 14 febbraio contro il Tottenham.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, niente Tottenham per Ibrahimovic: il problema è serio
Chelsea, nel parterre del club di Premier League figurano giocatori che sono possibili obiettivi della…
Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro…
Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic.…
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…