Ultim’ora Milan, avevamo riportato due giorni fa la notizia di un interessamento per il calciatore tedesco. Oltre a confermare il tutto, aggiungiamo un’altra notizia fresca
Il Milan è interessato a Timo Werner. L’attaccante classe 1996 in forza al Lipsia non sta dando i risultati sperati confermando la scia negativa dei tempi inglesi con il Chelsea quando ha saputo realizzare solo 10 reti in 56 partite.
Una parabola discendente che i rossoneri vogliono sfruttare a loro favore. Werner è infatti un giocatore veloce, moderno e duttile. Abilissimo nel gioco aereo, possiede altresì un buon tiro dalla distanza. Un giocatore da recuperare il cui valore giocoforza si è abbassato notevolmente.
Tuttavia la volontà della dirigenza rossonera è quella di arrivare ad un prestito secco da qui a fine stagione con la possibilità di rinegoziare il tutto inserendo in estate un diritto di riscatto qualora arrivassero buone risposte dal campo.
A tal proposito, Geoffrey Moncada avrebbe contattato gli agenti dell’attaccante tedesco di Sports360 GmbH al fine di imbastire una trattativa iniziale. Come detto, ad oggi il valore del ragazzo si assesta intorno ai 25-30 milioni, ma il Milan non vorrebbe tirare fuori tale cifra preferendo provare il giocatore “senza impegno”.
Per Werner ci sarebbe invece la possibilità di confrontarsi con un campionato nuovo, cosa che potrebbe dare nuovi stimoli e nuova linfa. Vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione. Sul giocatore ci sono anche alcuni timidi interessamenti da parte della Juventus.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…