Ultim’ora Milan, viene nuovamente accostato ai rossoneri il profilo dell’esterno del Sassuolo. Cosa potrebbe esserci di vero questa volta?
Il Milan torna a fare sul serio per Domenico Berardi. Il classe ‘94, ad onore del vero, viene accostato ai rossoneri più o meno ad ogni sessione di mercato. Viene quindi molto difficile capire quando si tratta di suggestione o realtà.
Fatto sta che, ad oggi, le possibilità che Berardi voglia cambiare aria sono parecchie. Come detto dallo stesso giocatore, il suo sogno è giocare la Champions. E all’alba dei 28 anni
, potrebbe esserci la fretta di arrivare in tempi rapidi al suo desiderio. Soprattutto perché il Milan è pronto ad accoglierlo. Al giusto prezzo.Paolo Maldini, durante uno dei contatti con il Sassuolo, avrebbe espresso la sua intenzione, ossia un’offerta da 15 milioni più 5 di bonus per vincere le resistenze del club emiliano, che sembrano essere tuttavia molto più alte. Vinceranno le resistenze del club o la volontà del giocatore? Sapremo aggiornarvi a stretto giro. I tempi non saranno sicuramente troppo lunghi.
Il Manchester City è in trattative avanzate per il trasferimento del giovane talento difensivo brasiliano…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma sarebbe interessata ad un nuovo direttore sportivo…
Real Madrid-Maiorca, i Blancos di Ancelotti cercano l'ennesima vittoria. E' cominciato bene l'anno per la…
Napoli, l’assalto parigino al georgiano riapre il mercato azzurro. Chiesa e altri rinforzi nel mirino,…
Chicago Fire presenta un'offerta ufficiale all'Auxerre per Gaëtan Perrin: trattative in corso per il talento…
Enzo Le Fee si prepara a sbarcare in Inghilterra per le visite mediche con il…