Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera ha avanzato una vera e propria richiesta al club francese con tanto di prima offerta monetaria. Andiamo a vedere tutti i dettagli
Il Milan fa sul serio per Jonathan David. Da tempo scriviamo che nel mese di gennaio arriverà una prima punta ed il canadese è in cima alla lista. Ovviamente sono stati sondati anche altri profili come Guirassy ed Adams.
Il classe 2000 del Lille, complice anche un inizio di stagione deludente con soli 2 gol in 12 partite, ha un prezzo adesso sostenibile per le casse rossonere. Ricordiamo che solo un anno fa le pretese dei francesi erano intorno ai 60 milioni di euro, tuttavia non ci sono stati acquirenti per tali cifre.
L’inizio deludente ed un contratto in scadenza nel 2025 non permetteranno più al Lille di chiedere quelle cifre. Il Milan ha infatti messo sul tavolo 30 milioni di euro quale prima offerta ufficiale per il giocatore.
La risposta del Lille, arrivata a stretto giro, è stato quella di un no secco. Disponibile ovviamente a riprendere in mano la trattativa qualora il Milan decidesse di alzare la posta. E siamo certi che lo farà.
Una cifra ragionevole potrebbe essere tra i 35 ed i 38 milioni con l’aggiunta di bonus per arrivare a 40. Qui vuole arrivare la dirigenza rossonera, di più potrebbe essere un problema.
Aggiornato al 23/11/2023 14:02
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…