Ultim’ora Milan, sembrano piuttosto concreti i rischi per il centrocampista rossonero. Sirene inglesi per lui, vediamole nel dettaglio.
Non c’è pace per i rossoneri i quali dovranno stare molto attenti a blindare i loro principali talenti. Oltre alla questione Rafael Leao, dobbiamo riportare un’ indiscrezione relativa a particolari interessamenti dalla Premier League in favore di Ismael Bennacer.
Il classe ‘97 ha recentemente rinnovato un contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2027, salvo partenza anticipata. Ed è proprio quello che vorrebbero i tre club della Premier, nell’ordine Arsenal, Manchester City
e Liverpool, i quali sarebbero pronti a farsi la guerra per accaparrarsi le giocate dell’algerino.I rossoneri hanno sempre dichiarato di volere tenere i loro migliori prospetti, e così sarà anche per quanto riguarda Bennacer. Certo è che se le offerte dovessero superare i 55-60 milioni di euro, la situazione potrebbe prendere una piega diversa rispetto alle idee odierne. Quantomeno il Milan accetterebbe di sedersi intorno ad un tavolo per meglio capire l’entità della stessa. Ricordiamo che si starebbe seguendo con particolare attenzione Loftus-Cheek.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…