Milan, la notizia è di quelle importanti. Arrivano infatti conferme sul rinnovo di Alessio Romagnoli. Andiamo a leggere i dettagli qui di seguito.
La questione stava tenendo banco da diversi mesi, il rinnovo di Alessio Romagnoli costituiva uno dei dossier più importanti, ed aggiungiamo noi brucianti, sulla scrivania di Paolo Maldini. Il capitano rossonero sappiamo avere un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022 con la possibilità quindi di accasarsi presso qualsiasi altro club a parametro zero a partire dal primo di febbraio del prossimo anno.
La dirigenza rossonera, per scongiurare questa eventualità, avrebbe accelerato la trattativa chiedendo un incontro con l’agente Mino Raiola, puntualmente avvenuto questa mattina. Prima del summit in Casa Milan, per dovere di cronaca, segnaliamo un incontro tra Raiola e Romagnoli nella serata di ieri in un noto ristorante nel centro di Milano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cairo scalda l’asse con Torino: la richiesta a Maldini
Stando alle ultime notizie in nostro possesso, in anteprima comunichiamo che Alessio Romagnoli sta rinnovando fino al 30 giugno del 2025. L’accordo è arrivato in giornata, chiarificatore l’incontro tra Raiola e la dirigenza rossonera.
L’accordo con il classe 1995 è stato raggiunto, il giocatore si legherà quindi nuovamente al Milan fino al 2025 con un ingaggio fissato a 3,8 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili che eleveranno la cifra a 4 milioni netti a stagione. A breve l’ufficialità.
Alexsander Kolarov ha scelto cosa fare del suo futuro. Dopo il ritiro nel 2022 e…
Juventus-Torino, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, la spettacolare vittoria del Bernabeu impone giocoforza un innalzamento di livello nel brevissimo periodo, a cominciare…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa per…
Apoel-Fiorentina 2-1, la Viola cade dopo due mesi per mano dei ciprioti. Qui di seguito…
Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo…