Ultim’ora Milan, arrivano importanti conferme in merito ad un’operazione di mercato imbastita dal club rossonero per il centrocampo. Andiamo qui di seguito a vedere il nome caldo.
Il Milan ha in cantiere un’operazione di mercato per il centrocampo. Obiettivo principali mettere le mani su un giocatore che possa fungere da vice Bennacer
. L’algerino, sempre più importante per l’economia rossonera, andrà preservato per i molti impegni e Tommaso Pobega non convince ancora appieno sulla stessa mattonella.Ecco che potrebbe quindi prendere forma l’idea Lucas Torreira, centrocampista in forza al Galatasaray. Classe 1996, l’uruguaiano nasce come seconda punta per poi arretrare il raggio d’azione a centrocampo. Sa unire ruoli da incontri sta anche piuttosto ruvido a giocate di fino grazie ad un piede particolarmente addomesticato. È un grado di interpretare entrambe le fasi con destrezza.
Il mediano verrebbe volentieri in Italia per cimentarsi in un campionato sfidante. Il valore di mercato, sensibilmente sceso rispetto ai tempi dell’Arsenal, si aggira adesso intorno ai 15 milioni di euro.
La proposta del Milan è quella di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12-13 milioni. La trattativa potrebbe accendersi nelle prossime giornate. I contatti con il club turco sono già avvenuti in un clima di collaborazione e positività.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, idea Lassina Traoré per l’attacco: Maldini tenta il colpo low cost
L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao, uscito…
Estero, Manchester City, i Citizens in questa stagione sono attualmente al quinto posto in classifica…
L'ormai ex capitano del Milan è in rotta di collisione con Fonseca e la società…
La Premier League potrebbe trovarsi a dover affrontare una situazione complessa con Fox Sports Messico,…
Martin Zubimendi rivela: "L'offerta del Liverpool mi ha sorpreso, ero in vacanza". Il giocatore ha…