Ultim’ora Milan, registriamo una clamorosa voce di mercato, peraltro confermata dal collega Gianluca Di Marzio, in merito ad un tentativo per il forte attaccante.
Il Milan ha fatto un tentativo per Serhou Guirassy, arrivano le conferme anche dal noto giornalista sportivo ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
L’attaccante in forza allo Stoccarda ha infatti una clausola rescissoria esercitabile a gennaio che consentirebbe ai rossoneri di portarlo a Milano ad una cifra ragionevole e sostenibile.
Il francese è un giocatore che piace moltissimo soprattutto per il feeling con il gol. Un attaccante veloce, scaltro, freddo e capace di realizzare già 14 reti in questa stagione. A dire il vero il problema del gol non l’ha mai avuto, ovunque abbia giocato viene ricordato per il buon numero di reti realizzate.
Potremmo definirlo un attaccante nel pieno della carriera e della vigorìa fisica, perfettamente consacrato con la maglia del club tedesco. Registriamo quindi il tentativo dei rossoneri ad opera di Moncada ed il primo rifiuto dello stesso attaccante classe ’96 il quale preferirebbe terminare la stagione in Bundesliga per poi valutare con calma le offerte in estate.
Non escludiamo altri contatti e di conseguenza altri tentativi da qui a gennaio. Il giocatore piace molto ed i rischi sono i soliti, ossia che in estate abbia un prezzo talmente elevato ed una concorrenza tale da non poter più competere.
Aggiornato al 07/11/2023 8:21
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…