Ultim’ora Milan, nessuno si aspettava la fumata bianca dopo un primo appuntamento, ma andremo qui di seguito a raccontare delle prime difficoltà dei rossoneri.
Aspettiamoci una lunga trattativa. Ormai questa non è più una novità ed i tifosi sono piuttosto “allenati” quando di mezzo ci sono i rossoneri. Però l’esito ovviamente è incerto e ad oggi non registriamo ovviamente una fumata bianca, ma nemmeno nera.
L’incontro con l’entourage del ragazzo è stato interlocutorio. Sul fatto che Lazar Samardzic voglia lasciare l’Udinese non vi sono dubbi, che possa venire al Milan è ancora tutto da decidere.
Soprattutto perché il club friulano, per accondiscendere alle richieste rossonere di abbassare il prezzo, ha chiesto il cartellino di uno tra Bartesaghi, Zeroli e Colombo. Per tutti i giocatori la risposta del Milan è stata un secco no.
Sul piatto potrebbe infatti essere messo Tommaso Pobega il quale inizialmente piaceva all’Udinese, ma il cui interesse sembra essere scemato. E soprattutto i rossoneri non possono sperare di recuperare una grossa cifra dalla cessione del classe ’99 italiano.
Aggiornato al 22/07/2024 13:35
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…