Ultim’ora Milan, continuano ad impazzare diversi nomi per la difesa rossonera. Alcuni sono stati direttamente confermati da Moncada, altri probabilmente sono opera di fantasie giornalistiche. Ma entriamo meglio in dettaglio sul caso Buongiorno.
Sono diversi i nomi accostati ai rossoneri. Si va da Lenglet a Brassier, da Chalobah a Kelly, per poi passare da Godfrey e Soyuncu. Tutti nomi al momento più o meno fattibili, ma il sogno è sempre uno: Alessandro Buongiorno.
Stando alle nostre informazioni, il difensore granata non è un sogno a dire il vero. Il Milan sta continuando a seguirlo e soprattutto Furlani non intende mollare proprio ora. Ad oggi continuiamo a sostenere che il centrale del Torino
sia ancora il principale obiettivo dei rossoneri per gennaio.Le parole di Urbano Cairo sono unicamente di circostanza, così come la volontà del giocatore di rimanere a Torino. Se il Milan arrivasse con un’offerta ancora superiore, il ragazzo sarebbe infatti ben felice di spostarsi 100 km più ad est. E siamo convinti che Furlani stia preparando l’ultimo assalto.
Stefano Pioli può anche chiudere un occhio sul centrocampo, ma per quanto riguarda la difesa non transige, pretende infatti un giocatore esperto e con determinate caratteristiche. Ed il Milan lo vuole soddisfare.
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…
Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether Investments, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere di Torino…
La Serie B continua a regalare spettacolo e sorprese. L'unica costante della competizione è il…
Il Lecce di Giampaolo esce indenne anche dalla delicata sfida salvezza contro il Monza. Una…
In vista della partita di ritorno dei play-off di Champions League contro il Feyenoord, prevista…
Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al…