Una trattativa iniziata da tempo e che più volte è sembrata a un passo dalla conclusione. Nelle ultime ore l’accelerata decisiva: Daniel Maldini torna al Monza.
Stavolta sì, è davvero la volta giusta. Monza e Milan hanno finalmente raggiunto un accordo per il ritorno in Brianza di Daniel Maldini, questa volta a titolo definitivo. La trattativa era in cantiere da tempo e si attendeva solo la definizione dell’affare, che ora è stata ufficialmente completata.
L’accelerazione decisiva è arrivata in seguito all’addio di Andrea Colpani, che nelle prossime ore firmerà con la Fiorentina. Questa cessione ha spinto i biancorossi a intensificare i contatti con i rossoneri per assicurarsi il giovane talento classe 2001
. Daniel Maldini torna così nella squadra dove si è espresso al meglio nella passata stagione, collezionando 4 gol e 1 assist in 11 partite.Il ritorno a Monza rappresenta una mossa strategica sia per il club brianzolo che per il giovane Maldini. Qui, lontano dalle pressioni e dalle aspettative legate al prestigioso cognome che porta, Daniel avrà l’opportunità di continuare il suo percorso di crescita. Il Monza, dal canto suo, si assicura un giocatore di grande talento, capace di fare la differenza in campo e di aggiungere qualità all’organico brianzolo.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…