La Roma incassa il gran rifiuto di Henrikh Mkhitaryan, che quindi respinge la proposta di rinnovo del club giallorosso. Per lui, ora, si aprono le porte dell’Inter.
Adesso è certo, Henrikh Mkhitaryan non sarà più un giocatore della Roma. Il giocatore armeno, infatti, ha comunicato ai giallorossi di non voler accettare l’ultima proposta di rinnovo pervenuta.
La decisione era nell’aria, ma ora c’è anche la comunicazione alla Roma, che aveva dato oggi come deadline per una risposta. L’ultima proposta, che pareggiava quella dell’Inter, quindi, non ha fatto breccia nel cuore di Mkhitaryan
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scatto decisivo per l’esterno: c’è la contropartita
Le cifre dell’ultimo tentativo della Roma parlano di un annuale da 3,6 milioni di euro, più un bonus di 200mila euro ogni 15 presenze. Ad avere la meglio, quindi, è l’Inter, che ha convinto il giocatore con un biennale da 4,5 milioni di euro.
Si chiude quindi, dopo tre stagioni, l’avventura di Mkhitaryan con la maglia della Roma. Alle porte, una nuova avventura in maglia nerazzurra.
Il difensore della Juventus ha parlato della possibilità dell'arrivo di Tomori a Torino, che emulerebbe…
La Roma è ormai a un passo da Pierluigi Gollini. Vista l'imminente partenza di Mathew…
Bologna, grazie al successo sul Monza i rossoblù toccano il record di punti in A…
Il tecnico della Roma ha parlato del suo futuro, confermando che saranno i suoi ultimi…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro…
Pep Guardiola conferma necessità di movimenti sul mercato per rafforzare l'organico del Manchester City, quest'anno…