La trattativa tra la Roma e la Juventus per portare a Trigoria il giovane talento argentino è sempre più vicina alla chiusura.
Secondo quanto già anticipato dalle nostre fonti nei giorni scorsi, la telenovela Soulé è molto vicina alla fine. Infatti, la Roma di Daniele De Rossi avrebbe recapitato alla Juventus un’offerta che si avvicina molto alle richieste del club bianconero, pari a circa 35 milioni di euro.
I giallorossi avrebbero messo sul tavolo un’offerta di 28 milioni più 2 di bonus. Gli ultimi dettagli riguardano l’inserimento o meno di una percentuale sulla rivendita di circa 20% o l’inserimento di altri bonus (circa 2 milioni) per arrivare il più vicino possibile alla cifra richiesta dalla Vecchia Signora
.La Roma, da tempo, ha un accordo con il giovane calciatore per un quadriennale a quasi 3 milioni di euro annui bonus inclusi. Lo stesso Soulé ha dato la sua parola al club giallorosso, rifiutando le varie attenzioni della Premier League, in particolare del Leicester.
Le due squadre hanno l’intenzione di chiudere al più presto l’operazione con la Juventus che farebbe così all-in su Todibo e soprattutto Koopmeiners, obiettivo principale della dirigenza bianconera.
La formazione capitolina è molto convinta della riuscita della trattativa tanto da aver detto all’argentino: “Ti portiamo in giallorosso entro il 30 luglio”.
Lunch match gustoso al Maradona, con il Napoli capolista all'esame Atalanta, una squadra che viene…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Milan, prova addirittura imbarazzo Carlo Pellegatti chiamato a raccontare le sue emozioni e sensazioni a…
Milan Futuro, in casa del Pontedera c'è da vendicare la sconfitta interna contro il Pineto.…
Monza-Milan 0-1, i rossoneri soffrono ma alla fine portano a casa i tre punti su…