Era andato via dal Milan quasi in sordina. Non aveva trovato l’ambiente giusto per lui, o forse non nn era riuscito ad esprimere il suo talento
Lo ha fatto a sprazzi, preferendo lasciare i rossoneri e la nostra serie A. È andato a confrontarsi in un altro campionato. Più precisamente la Ligue One. Stiamo parlando di Lucas Paquetà, oggi di proprietà del Lione. Il centrocampista carioca era sbarcato a Milano in pompa magna. Dopo il flop, ha ritrovato fiducia, serenità e giocate in Francia. Qui è tornato ad essere un calciatore importante e di talento.
TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> L’accusa di Gazidis al mondo del calcio
In questo periodo infatti sono tornate a farsi sentire le sirene di mercato. Il Psg ha fatto un sondaggio. Ma anche la Juventus si è affacciata in cass Aulas. Paqueta piace a Massimiliano Allegri, che vorrebbe incrementare la qualità in mezzo al campo. Il Lione però, come si sa, è una bottega cara. Il prezzo del cartellino pare sia di 35 milioni di euro. Una cifra considerevole, ma in linea con quelli che sono i valori del mercato.
I bianconeri per poterlo acquistare, dovranno necessariamente mettere a segno una cessione. Ramsey e Arthur i primi indiziati. In questo modo il tecnico livornese, vedrebbe crescere la tecnica in mezzo al campo, avendo comunque giocatori con una notevole presenza fisica. Tra loro sicuramente menzioniamo Zakaria, Locatelli e Rabiot. Paqueta è uno di quei centrocampisti nell’agenda di Cherubini.
Iniziata l'era Ranieri, la Roma sta già programmando il futuro. Intanto dalla Turchia rimbalzano voci…
Alla vigilia della partita contro l'Italia, l'allenatore della Francia, Didier Deschamps, è intervenuto in conferenza…
Siamo vicini al 2025, anno in cui vedremo disputarsi le partite di qualificazioni per i…
Il Torino a gennaio vuole mettere mano al mercato per cercare di ricucire i danni…
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…