Un Milan di fascia alta, ragionamenti attenti da parte della dirigenza per andare a rinforzare la corsia di destra. Vediamo insieme quali.
Il Milan la prossima stagione non avrà solamente da gestire la lacuna in attacco. Ragionamenti attenti anche per quanto riguarda la fascia destra, ormai da lungo tempo bisognosa di correttivi e rinforzi.
I vari Saelemaekers e Messias non bastano, o meglio, non garantiscono qualità e quantità per tutta una stagione. Soprattutto il secondo sembra ormai prossimo alla partenza. Il belga invece rimarrà, ma verrà effettuato un colpo sulla destra.
Difficile capire innanzitutto se Brahim Diaz rimarrà. Altro punto, se verrà utilizzato sulla corsia di destra come ultimamente sta accadendo. La nostra impresssione è che il Milan voglia comunque portare a casa un esterno di qualità facendo seguito agli accordi verbali
tra Paolo Maldini e Nicolò Zaniolo.Ricordiamo che pochi giorni prima di trasferirsi al Galatasaray, Zaniolo ha parlato proprio con il dirigente rossonero il quale gli avrebbe confidato che in estate sarebbe “tornato in argomento” per portarlo a Milano. Cosa che non gli è accaduta in inverno per mancanza di budget per il mercato.
Ma la situazione in estate cambierà, sono infatti 100 i milioni già pervenuti nelle casse rossonere per l’arrivo ai quarti, e la cifra potrebbe anche aumentare se il Milan proseguirà il suo cammino.
Milan, sta diventando un'avvincente quanto a volte stucchevole telenovela quella tra il portoghese il quale…
Cambio di agente per Gabriele Piccinini del Pisa, che si affida a Luca Carnaghi e…
Inter, la squadra nerazzurra ha dimostrato ancora una volta che, senza Hakan Calhanoglu, si inceppa…
David Alaba sta per lasciarsi alle spalle la rottura del crociato. Il difensore del Real…
L'ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino…