Cengiz Under è finito sul mercato. La causa è il problema relativo al rosso in bilancio del club capitolino, che quindi ha necessità di cedere diversi elementi, per provare a risanare la situazione finanziaria. Oltre ai tanti calciatori in uscita (circa 11-12 giocatori in surplus), sarà necessario cedere anche qualche stella del firmamento giallorosso. Per cercare di trattenere Pellegrini e Zaniolo, Pallotta sta cercando di aggirare l’ostacolo, programmando altre cessioni forse meno dolorose.
Per fare un’ottima plusvalenza la Roma ha fissato il prezzo del gioiellino turco. Chi vuole portare via dalle sponde del Tevere Under, dovrà presentarsi nella sede del club giallorosso in con un assegno di 25 milioni di euro. Non sono ammesse introduzioni di contropartite tecniche nell’affare. La Roma
vuole solo denaro in contanti, urge mettere in ordine i conti. La Juve e Paratici ci stanno pensando molto seriamente. Nel caso non riuscissero a dare l’assalto a Nicolò Zaniolo, Under sarebbe un profilo molto gradito; anche perché raggiungibile ad una cifra certamente abbordabile. I bianconeri attendono sviluppi circa l’affare Zaniolo, ma sono pronti a virare rapidamente su Under. La partita è aperta. Oltre alla Juve, anche Chelsea e Milan tengono sott’occhio l’evolversi della situazione.
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine del match del Maradona contro…