Cengiz Under è finito sul mercato. La causa è il problema relativo al rosso in bilancio del club capitolino, che quindi ha necessità di cedere diversi elementi, per provare a risanare la situazione finanziaria. Oltre ai tanti calciatori in uscita (circa 11-12 giocatori in surplus), sarà necessario cedere anche qualche stella del firmamento giallorosso. Per cercare di trattenere Pellegrini e Zaniolo, Pallotta sta cercando di aggirare l’ostacolo, programmando altre cessioni forse meno dolorose.
Per fare un’ottima plusvalenza la Roma ha fissato il prezzo del gioiellino turco. Chi vuole portare via dalle sponde del Tevere Under, dovrà presentarsi nella sede del club giallorosso in con un assegno di 25 milioni di euro. Non sono ammesse introduzioni di contropartite tecniche nell’affare. La Roma
vuole solo denaro in contanti, urge mettere in ordine i conti. La Juve e Paratici ci stanno pensando molto seriamente. Nel caso non riuscissero a dare l’assalto a Nicolò Zaniolo, Under sarebbe un profilo molto gradito; anche perché raggiungibile ad una cifra certamente abbordabile. I bianconeri attendono sviluppi circa l’affare Zaniolo, ma sono pronti a virare rapidamente su Under. La partita è aperta. Oltre alla Juve, anche Chelsea e Milan tengono sott’occhio l’evolversi della situazione.
La Fiorentina spicca il volo: i 21 punti conquistati dopo 11 giornate la insediano al…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Khephren Thuram, centrocampista francese della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Il Napoli è già proiettato verso il futuro e punta a rinforzare la rosa a…
Ottavo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al…
Empoli-Como è uno dei posticipi che chiuderanno la decima giornata di Serie A. I toscani…