Manchester United e Chelsea stanno lavorando a uno scambio fra Sancho e Sterling, ai margini del progetto delle rispettive squadre.
Stando a quanto riportato nelle ultime ore dai media inglesi, il Manchester United e il Chelsea starebbero lavorando per portare Jadon Sancho a Stanford Bridge e contestualmente Raheem Sterling ad Old Trafford.
Sky Sports UK fa sapere come i due affari dovrebbero essere slegati l’uno dall’altro, ma ciò che conta è la volontà di entrambe le parti di portare a compimento le due trattative. Sancho non è stato riscattato dal Borussia Dortmund e per lui a Manchester non c’è futuro, dato che la frattura con Erik ten Hag
è insanabile.Sterling, invece, è uno dei tanti epurati di lusso del nuovo (ma vecchio, nelle abitudini confusionarie sul mercato) Chelsea targato Enzo Maresca. I Blues hanno bisogno di cedere per fare cassa e soprattutto per sfoltire una rosa che, ad oggi, annovera ben 42 elementi. Nel frattempo, la Juventus monitora la situazione.
I bianconeri dovrebbero aver completato il proprio mercato (soprattutto per quanto concerne l’attacco) dopo gli arrivi di Conceicao, Nico Gonzalez e quello ormai prossimo di Koopmeiners. I bianconeri continuano a mantenere aperti i canali negoziali con lo United, ma per ora è solo una potenziale suggestione di fine mercato.
Aggiornato al 27/08/2024 19:16
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…