Il virus Covid-19 continua a causare numerose problematiche all’interno delle società calcistiche. La più significativa, per impatto, risulta essere quella economica, in grado di aggravare lo status finanziario di numerosi club.
Tra questi rientra, di certo, la Roma che ha visto slittare la trattativa Pallotta-Friedkin a data da destinarsi, ritrovandosi costretta a dover sanificare i bilanci.
La semestrale presentata qualche giorno fa non lascia tranquilli e l’attuale presidente giallorosso ha deciso di immettere del nuovo capitale per dare respiro alle casse.
In vista della prossima stagione il maggior problema che sembra prospettarsi in quel di Trigoria sarebbe quello di riuscire a non cedere i propri prezzi pregiati mantenendo, di conseguenza, il valore della squadra pressoché intatto. Nel frattempo la società capitolina cerca di rinforzare il proprio settore giovanile, un vero e proprio fiore all’occhiello.
L’attuale, complessa situazione economica che coinvolge la Roma sta assumendo dei contorni dalle sfumature tendenti al nero. Oltre a poter mettere a segno pochi e mirati acquisti ed ottenere uno o due plusvalenze, quello dell’adeguamento dei contratti risulta un nodo non facile da districare.
In quest’ultimo caso rientra Oliver Jurgens, attaccante classe 2003. Approdato in prestito alla Roma nell’ultima sessione di calciomercato dall’Hellas Verona, non ha ancora firmato un contratto da professionista ed il club giallorosso rischia di non poterlo riscattare, perdendolo definitivamente.
Sul giovane prospetto estone è forte l’interesse del Valencia che, complice questa situazione di stallo, potrebbe strapparlo ai capitolini.
Prima della partita contro l'Udinese, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai…
Napoli, Kalidou Koulibaly, difensore centrale classe 91', con la maglia azzurra ha collezionato in tutte…
Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha commentato (prima ai microfoni DAZN e poi in…
Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha commentato la sconfitta dell'Arsenal al St. James' Park contro…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato (prima a DAZN e poi in conferenza stampa)…
Antonio Cassano, ex attaccante italiano, ha espresso la sua opinione sui nerazzurri. Ha esposto la…