Vanderson, andremo qui di seguito a leggere in dettaglio chi è il giocatore accostato in questi ultimi giorni al Milan. Le sue parole sono di forte ammirazione nei confronti dei rossoneri e dell’Italia in generale.
Il Milan ha puntato gli occhi su Vanderson de Oliveira Campos, noto come Vanderson. Si tratta di un terzino destro attualmente in forza al Monaco e pedina importante della Nazionale brasiliana.
Classe 2001, Vanderson combina fisicità e tecnica, ma non solo, è anche molto bravo nei contrasti grazie ad un fisico ben strutturato.
Il giocatore piace anche molto al Napoli che in estate aveva chiesto informazioni. Il contratto del giocatore scadrà nel 2028, ma i rossoneri avrebbero contattato l’agenzia Bertolucci Sports per chiedere informazioni. L’attuale valore di mercato si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro
. Cifra sostenibile per i canoni rossoneri.Ricordiamo che in estate è approdato in rossonero Emerson Royal pertanto prima si cercherà di capire quanto il brasiliano potrà integrarsi e solo in seguito verranno prese decisioni. Sappiamo altresì che in estate partiranno sia Calabria che Florenzi pertanto sulla corsia destra qualcosa da fare ci sarà.
Qui di seguito le parole di Vanderson:” Il mio nome accostato a Milan e Napoli? Mi fa piacere, significa che sto lavorando nel modo giusto. Ma ho un lungo contratto qui e sono concentrato sul Monaco. La Serie A mi piace molto e la seguo da sempre per via dei tanti brasiliani, tra cui pure Kakà. E’ un campionato difficile, molto tattico, aspetto che amo molto”.
Insomma, giustamente concentrato sull’attuale campionato, ma parole di totale apertura verso il nostro campionato.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:15
Milan, la trasferta in terra spagnola per la gara di Champions League è servita non…
Un calvario infinito quello di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Lazio dovrà ritornare sotto i…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Monaco di Adolf Hutter. L'incontro è…
Alla MHPArena lo Stoccarda di Sebastian Hoeness ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Arsenal di Mikel Arteta. L'incontro è valevole…
A partire dalle 10 di stamattina si è svolta l'assemblea annuale ordinaria e straordinaria della…