Zinho Vanheusden. Segnatevi bene questo nome. Questo ventenne belga sarà al centro del prossimo mercato. Atalanta, Sampdoria e Fiorentina sono interessate a questo centrale difensivo che è passato per la Primavera dell’Inter, ora allo Standard Liegi dalla scorsa estate a titolo definitivo. Il club belga lo acquistò definitivamente per 12 milioni, l’Inter vanta un diritto di prelazione solo sulla parola, un accordo tra gentiluomini, non c’è nessun documento scritto che ne riservi il diritto di recompra.
Vanheusden definito in patria il nuovo Koulibaly è pronto ad essere al centro delle trattative di mercato: anche se nel corso della ancora giovane carriera ha dovuto subire qualche incidente di troppo, un futuro luminoso gli è stato pronosticato da tutto l’ambiente del calcio. Per questo Atalanta
, specialista nel scovare talenti in quelle zone d’Europa, potrebbe fare un’offerta sui dodici milioni, ma molto attenta è anche la Sampdoria sempre pronta a fiutare gli affari interessanti.Il nome di Zinho è ben segnato in rosso anche nella lista di Pradè, di lui si parla anche di ipotetica contropartita dell’Inter nel possibile affare Chiesa. L’Inter lo ricomprerebbe per girarlo ai viola, ma non è da escludere che la dirigenza viola si muova da sola per acquistare questo centrale dal futuro da predestinato.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…