L’affare Vavro-Genoa sembrava chiuso, invece ora la trattativa è in stand-by. Il trasferimento del difensore slovacco in Liguria ha subito una brusca frenata. Inizialmente il motivo sembrava legato a dei problemi riscontrati durante le visite mediche, infatti l’ex Copenaghen soffre di una lieve pubalgia che è stata anche una delle cause del suo fallimento in maglia biancoceste.
Il Ds Marroccu durante una conferenza stampa, il cui tema era il calciomercato del Genoa, ha parlato della trattativa per Vavro, che si trova in una fase interlocutoria per trovare il giusto punto d’incontro con la Lazio. Infatti come riporta un tweet del giornalista Enrico De Lellis, sembra che il presidente Preziosi abbia chiesto un abbassamento della cifra del diritto di riscatto da 15 milioni ad una cifra vicina ai 10 milioni (prezzo che Lotito ha versato nelle casse del Copenaghen per portarlo in Italia), ed un adeguamento del contratto del calciatore.
Dunque i problemi fisici di Vavro potrebbero aver preoccupato la dirigenza Rossoblu, chiedendo di ridimensionare la trattativa.
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…
Mancano ormai poche ore alla grande sfida del Santiago Bernabeu valida per la quarta giornata…
Lazio, Boulaye Dia è tornato al gol in concomitanza con una vittoria biancoceleste. Il senegalese…
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, fa visita al…
Sembrava ormai tornato al massimo delle forze l'ex PSG Neymar. L'attaccante brasiliano era tornato in…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025…