Veliz, l’attaccante argentino ha letteralmente stregato la dirigenza rossonera la quale – per dovere di cronaca – lo sta seguendo da diverso tempo. Andiamo a vedere come si evolve la situazione.
Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con gli agenti del giocatore direttamente in sede rossonera. Probabilmente l’entourage di Veliz si recherà anche 100 km più ad ovest, a Torino, per ascoltare un’eventuale proposta granata.
Stando alle nostre ultime indiscrezioni, Giorgio Furlani presenterà una formale offerta intorno ai 10 milioni più bonus a fronte di una clausola rescissoria da 14 milioni pendente sul classe 2002. Tale clausola tuttavia può essere rivista al ribasso.
Sebbene l’attaccante in questo momento non rappresenti la priorità, l’occasione di prendere un giocatore dalle prospettive interessanti a basso prezzo è decisamente ghiotta ed il Milan, come sembra, non vuole farsi sfuggire questa preziosa opportunità.
Ad oggi la differenza tra domanda ed offerta sembra minima. Inutile dire che per Veliz venire al Milan significherebbe quel salto in carriera che tutti i giocatori sognano, difficilmente quindi la volontà del giocatore sarebbe contraria. Siamo ottimisti che la trattativa potrà prendere una giusta piega.
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…