Il Venezia ha raggiunto un accordo con il Metz per l’acquisto di Fali Candé, un’operazione che promette di rafforzare la difesa.
Il trasferimento di Fali Candé dal Metz al Venezia è ormai questione di ore, con il club lagunare pronto a chiudere un’altra operazione nella sessione di calciomercato invernale. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, una formula che consente al Venezia di valutare attentamente le prestazioni del difensore prima di un eventuale acquisto definitivo. Candé, noto per la sua versatilità e abilità nel ruolo di terzino sinistro, apporterà sicuramente un valore aggiunto alla squadra.
L’arrivo di Candé al Venezia rappresenta una strategia chiave per migliorare la solidità difensiva del club. Il giocatore, che ha già dimostrato le sue capacità nella Ligue 1, offrirà esperienza e dinamismo alla linea difensiva. L’allenatore del Venezia esprime grande soddisfazione per l’acquisizione, sottolineando come il profilo di Candé si adatti perfettamente alle esigenze tattiche della squadra. Questo trasferimento potrebbe, inoltre, aprire nuove opportunità per il Venezia nel campionato di Serie B, rafforzando le ambizioni della squadra per la stagione in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 17/01/2025 8:25
Arsenal-Aston Villa è uno dei match validi per la 22^ giornata di Premier League, ed…
L'Arsenal è alla ricerca di rinforzi dopo gli infortuni di Saka e Gabriel Jesus, secondo…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Arteta conferma l'interesse per Zubimendi: l'Arsenal prepara la rivoluzione a centrocampo per la prossima stagione.…
Lione-Tolosa, match valido per la 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Gones…
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…