Il Venezia chiude un altro colpo importante per provare a raggiungere la salvezza. C’è la firma per un colpo dalla Juventus e a breve ci sarà l’annuncio.
La sconfitta di Roma contro la Lazio è servita per misurare la propria forza e capire cosa significa la Serie A. Un altro giocatore si unisce ai lagunari.
Un trattativa quasi estenuante che però termina con una fumata bianca quella per il centrocampista valdostano. Tutto fatto con la Juventus e a ore ci sarà l’annuncio da parte del club veneto.
L’operazione si è conclusa con un trasferimento a titolo definitivo
per una cifra intorno ai 5 milioni di euro (bonus compresi) e una percentuale sulla futura rivendita del classe 2000.Nicolussi Caviglia lascia definitivamente la Juventus dopo 8 anni (ne faceva parte fin dalle giovanili) con la quale ha potuto esordire in Serie A precisamente l’8 marzo 2019 durante un Juventus-Udinese terminato 4-1 sotto la guida di Massimiliano Allegri.
Dopo le esperienze con Perugia, Parma, Sudtirol e Salernitana, inizia una nuova avventura per il giovane centrocampista che firma un contratto di 5 anni, fino al 2029, con il Venezia.
Il club bianconero si augura che sotto la guida di Di Francesco il suo talento possa finalmente esplodere definitivamente.
Aggiornato al 22/08/2024 17:18
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…