Il Venezia, reduce dal pareggio con la Juve, si concentra sul mercato e sembra aver individuato il suo futuro attaccante per conquistare la salvezza.
I lagunari di Zanetti, sabato 11 dicembre, hanno conquistato un punto importantissimo in ottica salvezza contro la Juventus allenata da Allegri.
Il Venezia, sfruttando il momento di appannamento in campionato dei BiancoNeri, pareggia con un gran goal di Aramu e grazie ad un Romero in splendida forma nega, nel finale di gara, il goal della vittoria agli avversari parando un missile partito all’interno della propria area di rigore e firmato Bernardeschi.
Zanetti è decisamente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ed ha commentato così dopo la gara: “La squadra ha risposto ad un momento difficile, venivamo da una batosta grossa. Dopo la sconfitta con il Verona ho cercato di essere me stesso e di toccare i cuori dei miei giocatori, oggi ho visto una risposta dei miei ragazzi. Abbiamo giocato da squadra e abbiamo meritato questo che è un punto d’oro. Ce la siamo giocata a viso aperto. Anche quando siamo andati sotto abbiamo avuto carattere.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Venezia: spunta un nome interessante per il centrocampo
La dirigenza dei Lagunari
si sta muovendo per dare degli innesti validi al tecnico Zanetti, che lo aiutino a mantenere la squadra distante dalla zona retrocessione.Il Venezia difatti sta vagliando diversi profili, per diversi reparti del campo ed uno di questi è l’attaccante Cileno Iván Morales Bravo.
Il giocatore del Colo Colo classe 1999 milita nella Primera División Cilena ed è prettamente una punta centrale ma adattabile anche come Ala destra e sinistra, ha un contratto in scadenza nel Giugno del 2022 ed una valutazione intorno al Milione di euro.
Morales in questa stagione ha giocato 27 partite, ha effettuato 5 assist e messo a segno 11 goal, portando la sua squadra al secondo posto in campionato.
L’attaccante Cileno ha un destro potente, difatti la sua specialità sono i tiri dalla media lunga distanza, è determinato nei contrasti ma non abile nel dribbling.
La sua giovane età lo vede carente nel possesso palla e nel creare gioco, dove dovrà sicuramente migliorare in futuro, mentre risulta un cecchino davanti alla porta ed una spina nel fianco delle difese avversarie.
Il prossimo Gennaio quindi ci sono buone probabilità di vedere Morales vestire la maglia del Venezia, complice soprattutto la volontà del giocatore di cambiare aria.
L'ormai ex capitano del Milan è in rotta di collisione con Fonseca e la società…
La Premier League potrebbe trovarsi a dover affrontare una situazione complessa con Fox Sports Messico,…
Martin Zubimendi rivela: "L'offerta del Liverpool mi ha sorpreso, ero in vacanza". Il giocatore ha…
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato stamani in conferenza stampa, alla vigilia del match…
Dopo la vittoria sofferta contro l'Hellas Verona, il Milan e Fonseca possono nuovamente sorridere. È…
Il giornalista Sky Fabio Caressa ha parlato del Napoli sul proprio canale YouTube, nello specifico…