I nostri Social

Calciomercato

Venezia, per Johnsen due buone notizie: prolugamento e nessuna lesione

Pubblicato

il

Venezia, per l’esterno Dennis Johnsen due buone notizie: nessuna lesione al tendine e il prolungamento del contratto al 2025.

Un sospiro di sollievo per Johnsen ma anche per il tecnico Paolo Zanetti: l’infortunio subito dall’esterno nella ripresa della gara contro la Fiorentina è meno grave di quanto temuto. Questa la nota della società lagunare: “L’esplorazione chirurgica della ferita retromalleolare peroneale destra di Dennis Johnsen, eseguita presso il Policlinico San Marco di Mestre dal Dott. Andrea Postorino in presenza del medico sociale Dott. Filippo Vittadini, non ha evidenziato alcuna lesione tendinea. I tempi di recupero sono stimati in circa 3 settimane”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sassuolo-Venezia: probabili formazioni e dove vederla

Venezia, prolungamento fino al 2025 per Johnsen

Per Johnsen le buone notizie non si fermano alla situazione fisica, ma arrivano anche a livello contrattuale. Il giocatore ha rinnovato e adeguato il proprio contratto, portandolo in scadenza nel 2025. Questo il comunicato del club arancioneroverde. “Il Venezia FC è lieto di annunciare il prolungamento del contratto con l’ala della nazionale norvegese Dennis Johnsen fino al 30 giugno 2025. Johnsen, 23 anni, è arrivato a parametro zero nell’agosto 2020 dopo aver trascorso le tre stagioni precedenti all’Ajax, dove ha collezionato cinque presenze in prima squadra e 41 presenze nell’Under 21, oltre ad aver indossato in prestito le maglie dei club di Eredivisie Heerenveen e PEC Zwolle.

Nel corso della stagione 2020/21 Johnsen ha collezionato 39 presenze con 7 gol e 5 assist tra Coppa Italia, Regular Season e Playoff di Serie B, contribuendo in maniera importante al ritorno del Venezia in Serie A dopo 19 anni. In questa stagione, Johnsen ha disputato da titolare tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia, che gli sono valse la convocazione con la nazionale della Norvegia, con la quale ha esordito nel match di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2022 contro il Montenegro nella vittoria per 2-0. Congratualzioni, Dennis”.

1 Comment

1 Comments

  1. Pingback: Calciomercato Venezia, annunciato un rinnovo: firma fino al 2025 | Calcio Style - Notizie e news calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Roma, tutti i nomi in vista del mercato: Rietz o Doucouré per il post Le Fee

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare la rosa in vista del mercato invernale, tra cui i centrocampisti Rietz e Doucourè.

La Roma di mister Ranieri sembra essersi ritrovata dopo il successo per 2-0 nel derby con la Lazio e ora vuole provare a scalare la classifica per cercare l’Europa. Ma per farlo serve una rosa di qualità, motivo per cui il club giallorosso avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa in particolar modo in mezzo al campo.

Roma, i nomi in vista del mercato

Roma, Ghisolfi

FLORENT GHISOLFI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma di mister Ranieri è in cerca di rinforzi per aumentare la qualità della rosa, motivo per cui avrebbe messo diversi calciatori nel mirino che possano essere utili alla causa del club.

Il reparto principale che il club vorrebbe rinforzare è il centrocampo, vista anche la partenza del centrocampista francese Enzo Le Fee direzione Sunderland in prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni.

Vista la situazione il Ds del Ghisolfi sarebbe già al lavoro e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori pe rinforzi per il centrocampo capitolino.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, tra i nomi nel mirino ci sarebbero il classe 2002 di proprietà del Borussia Mönchengladbach Rocco Rietz, con un prezzo di mercato che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro, e il centrocampista di proprietà dell’Everton Abdoulaye Doucouré .

Oltre al centrocampo un altro reparto da potenziare è la difesa e il nome  in cima alla lista dei desideri rimane quello del classe 2004  Michael Kayode della Fiorentina, su cui c’è però il Parma.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club romano riesca a costruire una squadra che possa rialzarsi definitivamente per tornare a stare dove merita in classifica.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Vogliacco al Parma: il motivo dietro al rallentamento

Pubblicato

il

Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L’accordo con il Genoa è ormai in fase conclusiva e si finalizzerà la prossima settimana.

Vogliacco

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Alessandro Vogliacco: un nuovo inizio al Parma

Il difensore Alessandro Vogliacco sembra essere a un passo dal trasferimento al Parma. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo con il Genoa è ormai in fase avanzata e mancano solo pochi dettagli per la chiusura definitiva del contratto.

La sua decisione di unirsi al Parma arriva in un momento cruciale per entrambe le squadre, con il Genoa che preferisce evitare di affrontarlo come avversario nel prossimo incontro di campionato.

Gli ultimi dettagli del trasferimento

L’accordo dovrebbe essere finalizzato la prossima settimana, portando Vogliacco a vestire la maglia del Parma. Questo trasferimento promette di rafforzare la difesa del Parma, che punta a migliorare le sue prestazioni nella seconda parte della stagione. I tifosi sono in attesa di ulteriori conferme, ma l’entusiasmo per l’arrivo di difensore centrale italiano è già palpabile.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona chiede Rashford in prestito al Manchester United

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile prestito del giocatore.

Barcellona

Interesse crescente per Marcus Rashford

Il calciomercato invernale si prepara a riservare nuove sorprese, con Marcus Rashford al centro delle attenzioni di diversi top club europei. Dopo Juventus, Milan e Borussia Dortmund, anche il Barcellona ha mostrato interesse per l’inglese. Secondo le ultime indiscrezioni, contatti diretti tra il club catalano e l’entourage del giocatore si sarebbero già svolti questa settimana: segnando l’inizio di una possibile trattativa.

Fase iniziale della trattativa per il Barcellona

La situazione è ancora nelle fasi preliminari, con il Barcellona che si è limitato a informarsi sulle condizioni di un eventuale prestito per Rashford. Anche se non è stata presa ancora nessuna decisione definitiva, l’interesse del Barça si aggiunge a quello di altri grandi club: creando una competizione che potrebbe animare ulteriormente il mercato. La notizia è stata riportata da fonti vicine al club, segnalando che i prossimi sviluppi potrebbero essere determinanti per il futuro del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 mins fa

Roma, tutti i nomi in vista del mercato: Rietz o Doucouré per il post Le Fee

Visualizzazioni: 42 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare la...

Calciomercato22 mins fa

Genoa, Vogliacco al Parma: il motivo dietro al rallentamento

Visualizzazioni: 39 Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L’accordo con il Genoa è ormai in fase conclusiva e...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Serie B32 mins fa

Reggiana-Bari probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 47 Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono a metà classifica,...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato42 mins fa

Barcellona chiede Rashford in prestito al Manchester United

Visualizzazioni: 54 Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile prestito del giocatore....

Serie A52 mins fa

Juventus, Orlando: “Domani deve vincere, o chi gestisce poi tutto? I tifosi sono arrabbiatissimi.”

Visualizzazioni: 30 L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a TMW Radio sulle parole del tecnico della Juventus Thiago...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato57 mins fa

Hellas Verona, Yllan Okou potrebbe lasciare già a Gennaio

Visualizzazioni: 21 Yllan Okou potrebbe lasciare l’Hellas Verona. Il difensore centrale è al centro delle voci di calciomercato che lo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, Lamini Fati ha firmato: “Un sogno essere qui”

Visualizzazioni: 31 Lamini Fati firma ufficialmente con il Real Madrid: un sogno che si avvera per il giovane difensore centrale...

Calciomercato1 ora fa

Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta

Visualizzazioni: 216 L’Atalanta in questa sesssione di mercato potrebbe cercare il grande colpo in attacco: la richiesta di Gasperini. L’infortunio...

Calciomercato1 ora fa

Juventus-Araujo, trattativa in corso: il punto

Visualizzazioni: 37 La Juventus è pronta a trattare con il Barcellona per il difensore Ronald Araujo, considerato una priorità nel...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, il Presidente Simonelli: “Nessuna penalizzazione”

Visualizzazioni: 29 Il Napoli non subirà penalizzazioni: chiarimento ufficiale dal Presidente della Lega Serie A Simonelli sulla questione del ricorso....

Le Squadre

le più cliccate