Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali, aprendo nuove prospettive per il club lagunare.
EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Venezia è pronto ad accogliere Cheick Condè, talentuoso centrocampista dello Zurigo, che sembra essere a un passo dal trasferimento in Italia. Questo acquisto potrebbe rappresentare un’importante pedina nel puzzle tattico del club, desideroso di risalire la classifica e competere ad alti livelli. Il giocatore, noto per la sua versatilità e capacità di adattamento, potrebbe portare freschezza e dinamismo al centrocampo veneziano.
Secondo fonti vicine alla trattativa, l’accordo tra le due società è ormai in dirittura d’arrivo. Con il suo arrivo, il classe 2000 potrebbe colmare alcune lacune evidenziate dalla formazione lagunare nelle prime fasi della stagione. L’allenatore e i tifosi attendono con entusiasmo l’ufficialità del trasferimento, sperando che il nuovo innesto possa dare una scossa positiva alla squadra. Questo movimento di mercato è stato seguito con attenzione dagli esperti del settore, che vedono in Condè un giocatore capace di fare la differenza.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 06/01/2025 22:27
Il Napoli di Conte vede la meta: dopo mesi di rincorsa, è padrone del proprio…
Il Torino pronto a estendere il contratto di Paolo Vanoli fino al 2027, una mossa…
La Roma vince, a sorpresa, in casa dell'Inter e rimane a ridosso della zona Champions…
Milan, aria di cambiamento oppure no? La dirigenza vive un momento di stand-by soprattutto per…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Serie A:…
Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Manchester United puntano il giovane talento del River Plate,…