KHARKIV, UKRAINE - AUGUST 24, 2021: Wissam Ben Yedder (captain) in attack. The UEFA Champions League, match Shakhtar vs Monaco
Il Venezia potrebbe pescare un nuovo attaccante dai giocatori svincolati in giro per il mondo: ce ne sarebbe uno vicino al club lagunare.
Il reparto d’attacco degli arancioneroverdi necessiterebbe di un altro innesto dopo l’addio di Joel Pohjanpalo approdato al Palermo.
Come riporta calciomercato.com, il Venezia sarebbe molto attento al futuro di Wissam Ben Yedder, attaccante francese classe 1990, che nelle ultime cinque stagioni con la maglia del Monaco ha messo a segno la bellezza di 118 reti in 201 partite.
EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lo stesso direttore sportivo del Venezia Antonelli, nella conferenza stampa di chiusura della sessione invernale di calciomercato ha ammesso l’interesse per il giocatore: “Stiamo facendo una riflessione, valuteremo nei prossimi giorni, se riteniamo che possa essere un’opportunità dal punto di vista tecnico e fisica allora ci penseremo“.
A frenare la trattativa ci sarebbe la vita extra campo del giocatore, che avrebbe problemi a causa dell’alcool e un atteggiamento violento.
Il 34enne ex Monaco, infatti, lo scorso 12 novembre è stato condannato dal tribunale di Nizza a due anni di reclusione con condizionale e a una multa di 5.000 euro per guida in stato di ebbrezza e violenza sessuale nei confronti di una ragazza e anche in Spagna ha aperto un processo per violenza psicologica nei confronti della moglie.
Aggiornato al 07/02/2025 16:14
Per la squadra di Marco Giampaolo -il Lecce- solo beffa e nessun danno, dopo la…
Si muove qualcosa in casa Fiorentina sulle situazioni di Moise Kean -attaccante della Nazionale- e…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Parma di Cristian Chivu. L'incontro è valevole…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
Il Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni di Alessandro Buongiorno.…