Il Venezia del nuovo mister Di Francesco punta a chiudere in breve tempo la trattativa per il portiere. L’operazione con l’Inter è ai dettagli, chiusura vicina.
I veneti vogliono affiancare a Joronen un profilo giovane per completare il ventaglio degli estremi difensori. La rosa è vicina al completamento.
Antonelli ha praticamente chiuso per l’arrivo del nuovo portiere dall’Inter. Il serbo è stato vicino al ritorno alla Sampdoria dopo che aveva trascorso tutta la scorsa stagione in Liguria ma l’operazione praticamente sfumata, anche se non del tutto.
Gli arancioneroverdi avevano fatto un sondaggio nelle scorse settimane per poi mollare leggermente la presa. Nelle ultime ore però si registra un ritorno prepotente.
Il giocatore ha accettato la destinazione e i due club stanno definendo gli ultimi dettagli. Il tutto dovrebbe basarsi su un prestito secco con Stankovic che rimarrebbe ancora una volta di proprietà dei nerazzurri.
La chiusura è imminente e già domani potrebbe esserci la fumata bianca. Il figlio d’arte di Dejan continuerebbe ad accumulare minutaggio ed esperienza, probabile infatti una staffetta con Joronen. La scelta però è nelle mani dell’allenatore.
Aggiornato al 08/08/2024 16:49
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…
Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…
L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…