Il Venezia del nuovo mister Di Francesco punta a chiudere in breve tempo la trattativa per il portiere. L’operazione con l’Inter è ai dettagli, chiusura vicina.
I veneti vogliono affiancare a Joronen un profilo giovane per completare il ventaglio degli estremi difensori. La rosa è vicina al completamento.
Antonelli ha praticamente chiuso per l’arrivo del nuovo portiere dall’Inter. Il serbo è stato vicino al ritorno alla Sampdoria dopo che aveva trascorso tutta la scorsa stagione in Liguria ma l’operazione praticamente sfumata, anche se non del tutto.
Gli arancioneroverdi avevano fatto un sondaggio nelle scorse settimane per poi mollare leggermente la presa. Nelle ultime ore però si registra un ritorno prepotente.
Il giocatore ha accettato la destinazione e i due club stanno definendo gli ultimi dettagli. Il tutto dovrebbe basarsi su un prestito secco con Stankovic che rimarrebbe ancora una volta di proprietà dei nerazzurri.
La chiusura è imminente e già domani potrebbe esserci la fumata bianca. Il figlio d’arte di Dejan continuerebbe ad accumulare minutaggio ed esperienza, probabile infatti una staffetta con Joronen. La scelta però è nelle mani dell’allenatore.
Aggiornato al 08/08/2024 16:49
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…
Rúben Amorim ammette le difficoltà: "Il mio lavoro è così, così difficile qui, ma resto…