Veretout ha scelto l’incantevole golfo di Napoli per ottenere il sì alla proposta di matrimonio dalla sua bella Sabrina, ma è al Napoli a cui potrebbe dire sì per giocare la prossima Champions. Nei giorni scorsi il brillante centrocampista della Fiorentina aveva dichiarato il proprio amore alla causa gigliata ma al contempo aveva la giusta ambizione di confrontarsi nel calcio che conta ai livelli massimi, ambizione che la Viola al momento non può soddisfare.
Già nei mesi scorsi Giuntoli aveva chiesto informazioni a Corvino su Veretout, soprattutto a gennaio quando il dg viola aveva provato a riprendersi il pupillo Diawara, ma da Napoli avevano risposto picche o in alternativa uno scambio seppur oneroso col bravo Jordan. Corvino lasciò stare, troppo importante Veretout per Pioli! A giugno però la situazione potrebbe cambiare radicalmente: Veretout ha fatto sentire il proprio pensiero e il suo nuovo procuratore Giuffredi spingerà sicuramente in tal senso. La Fiorentina non vorrebbe privarsi del talento francese, perché se come pare Milenkovic, Biraghi e forse lo stesso Chiesa se ne andranno non vorrà ripartire ancora da zero, ma se arriva, come pare, un’offerta sui 25/30 milion
i non potrà essere trattenuto. In tal senso già in settimana ci sarà un incontro Giuffredi De Laurentis al fine di studiare una strategia, contando sull’ottimo rapporto tra il Patron azzurro e i Della Valle.La Fiorentina potrebbe tornare alla carica per Diawara, talento scoperto da Corvino e portato a Bologna, ma sul guineano c’è l’interesse anche del Milan, che nella sessione invernale si era interessato al mediano.Certo il prezzo che fa il Napoli del giovane centrocampista non è dei più economici, si parla di 30 milioni: cifra difficilmente reperibile nel campionato italiano, visto che a Napoli il rendimento non è stato all’altezza delle aspettative. Milan che aveva seguito molto da vicino nella gestione Mirabelli Veretout, il quale potrebbe tornare ancora in auge soprattutto se i rossoneri arrivassero tra le prime quattro posizioni.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…