Marco Baroni
Verona, ecco Marco Baroni ! Accordo fra l’ex tecnico del Lecce e gli scaligeri. Tutti i dettagli della nuova avventura professionale
Per il tecnico é pronto un accordo biennale. Marco Baroni ha vinto la concorrenza di Salvatore Bocchetti che al momento resta legato al club di Maurizio Setti fino al 30/06/2027 e non ha preso bene la scelta.
Il nuovo allenatore ha appena concluso la sua avventura biennale con il Lecce. Conquistando una promozione dalla serie B alla A e la salvezza in questa stagione. Aveva vestito la maglia dell’Hellas Verona
come giocatore dal 1995 al 1998.Oltre a ricoprire il ruolo di vice allenatore nella stagione 2002-2003, quando alla guida dei gialloblu c’era Alberto Malesani. Arriva in Veneto con grandi motivazioni e intenzionato una volta di più a dimostrare il proprio valore.
Con l’ufficializzazione della nuova guida tecnica, cominceranno le operazioni di mercato in entrata e in uscita. La squadra gialloblù ripartirà dal modulo caro a Marco Baroni, il 4-3-3. Il ds Sean Sogliano è già al lavoro.
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…