Gianluca Vialli torna a parlare della malattia, ancora presente: continua a combattere la propria battaglia.
Gianluca Vialli dopo un po’ di tempo è tornato a parlare della malattia, con cui da tempo sta lottando. Vialli ha parlato a Cremona 1, la tv della sua città, queste le sue parole raccolte da La Stampa oggi in edicola: “Non ho ancora completato il viaggio e l’ospite indesiderato è sempre con me. A volte si fa sentire di più, a volte meno. Sono ottimista e spero possiate sopportarmi ancora per molti anni.”
Un Gianluca Vialli, per quello che può essere una persona che vive questa situazione, sereno e voglioso di vincere anche questa sfida non voluta.
In questi giorni è uscito il libro “Gianluca gonfia la rete“, scritto dal medico Bonetti, il cui ricavato andrà alla Fondazione Vialli e Mauro, attiva nella ricerca contro i tumori e la SLA. Un libro che racconta la carriera di Vialli attraverso il viaggio dei ricordi e tante belle immagini.
Vialli ha chiuso il suo intervento ringraziando i tanti amici, tra cui spicca il gemello Mancini, con il quale a primavera faranno di tutto per portare l’Italia ai Mondiali di Qatar 2022 dopo aver regalato il titolo di Campioni d’Europa la scorsa stagione: “Ho la fortuna di avere tante persone che mi danno fiducia e coraggio per guardare avanti. Non finirò mai di ringraziarle“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Juventus, aperti i colloqui con Raiola: i dettagli
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…
Il portiere della Nazionale italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro la…
Il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, si sta mettendo in mostra questa stagione con delle…
Il prossimo gennaio potrebbe rappresentare un punto di svolta nella carriera di Beto, l’ex attaccante…