Karl-Heinz Rummenigge, ex amministratore delegato del Bayern Monaco, ha parlato a RTV38 e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul bomber del momento in ambito europeo.
L’ex bomber della Nazionale tedesca e del Bayern Monaco e Inter tra le altre ha rilasciato un’intervista all’emittente toscana RTV38 dove ha parlato di Dusan Vlahovic, il bomber che in Europa è sul taccuino di tutte le grandi società, anche del Bayern Monaco, dove Rummenigge è stato fino a poco tempo fa amministratore delegato.
Queste le dichiarazioni del due volte Pallone d’Oro raccolte da tuttomercatoweb.com:
“È un ragazzo molto giovane che ha fatto già tantissimi gol. Io gli consiglio di restare a Firenze perché rincorrere i soldi a poco più di vent’anni non porta a niente. Gioca in una bella squadra e forte, resterei ancora un po’ in viola fossi in lui. Può diventare molto forte. Commisso non ha problemi di soldi e quindi non ha bisogno di avere cifre altissime ma secondo me lui vuole fare una grande Fiorentina, come una volta. Italiano sta facendo giocare molto bene questa squadra. Il progetto della Fiorentina è serio e spero che con il procuratore di Vlahovic trovino la soluzione migliore per tutti”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Fiorentina, si scalda la pista Joao Pedro
Fiorentina-Genoa, match valido per la 23ª giornata di Serie A, andrà in scena domenica pomeriggio…
Álvaro Morata è pronto per volare a Istanbul e unirsi al Galatasaray, una mossa che…
Fulham avanza un'offerta di prestito con obbligo di riscatto per Zeki Celik, la decisione finale…
Il 24° turno della Serie B vede di fronte Bari-Frosinone. I pugliesi sono settimi in…
Alexandru Borbei si trasferisce al Cluj dal Lecce, completando il suo passaggio in questa finestra…
Il Cagliari punta Sanabria. Interesse confermato dal tecnico Davide Nicola, che lo ha allenato sia…