Calciomercato Fiorentina, Vlahovic sempre al centro delle attenzioni dei maggiori club.
Le parole arrivate dalla Serbia da parte di Vlahovic ieri, in cui il ragazzo serbo lasciava aperto un piccolo spiraglio su un possibile cambiamento delle sue intenzioni nel breve futuro, sembrano non trovare un riscontro nella realtà. Il giocatore vuole provare a portare in Europa la Fiorentina in questa stagione e poi salutare.
La porta della Fiorentina e degli agenti di Vlahovic però è costantemente bussata dai vari club di caratura internazionale. Uno dei più interessati è sicuramente l’Arsenal.
I Gunners, che sono indietro in Premier nella rincorsa Champions, per accorciare la differenza in classifica vorrebbero avere subito il classe 2000 gigliato. L’offerta, come riporta la Gazzetta dello Sport, è di quelle molto importanti: 55 milioni più il cartellino di Torreira, attualmente in prestito con diritto di riscatto per i viola fissato a 15 milioni. Settantanta milioni totali. Una cifra che forse potrebbe far vacillare i viola, ma la destinazione forse non è la più gradita per Vlahovic.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…