Vlasic Milan, i rossoneri hanno ripreso i contatti con l’agente del calciatore per cercare di arrivare ad un accordo: il CSKA Mosca potrebbe aprire al prestito dopo il dietrofront dello Zenit.
La caccia al trequartista da parte del Milan potrebbe concludersi lì dove tutto era cominciato. Nelle ultime ore infatti sarebbero stati ripresi i contatti con l’entourage di Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca che da tempo ha accettato i rossoneri trovando però il netto rifiuto del club russo a lasciar partire il calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il club di Mosca infatti ha sempre ribadito la volontà di cedere il calciatore o a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto sulla base di venticinque milioni di euro, forte anche dell’accordo di massima trovato con lo Zenit proprio a queste condizioni. Tuttavia, visto il netto rifiuto dello stesso Vlasic di trasferirsi a San Pietroburgo e l’acquisto da parte dello Zenit di Claudinho, l’affare potrebbe ora nuovamente decollare.
Maldini e Massara sperano di convincere il CSKA magari includendo delle condizioni che farebbero tramutare il diritto in obbligo di riscatto. Gli ultimi quindici giorni di agosto saranno decisivi per capire i margini di fattibilità dell’operazione.
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…