Depositphotos_747535846_S
Pep Guardiola ha escluso dalla lista dei convocati Kyle Walker, che è ufficialmente sul mercato e continua ad essere accostato al Milan.
C’era attesa per capire se Kyle Walker sarebbe stato convocato per la sfida di stasera, che vedrà la squadra di Pep Guardiola ospite del Brentford, ma il laterale inglese è stato ancora escluso dalla lista.
A riportare la notizia è il Daily Mail, che adduce come motivazione per l’esclusione il fatto che il giocatore stia spingendo per il trasferimento altrove già in questa sessione di mercato. Stando a quanto emerso, il giocatore avrebbe dato come priorità la destinazione italiana.
Il bel paese, riportano i media d’oltremanica, sarebbe infatti la meta preferita di Annie Kilner: moglie del calciatore. Il giocatore vedrebbe nella vita fuori dall’Inghilterra l’unico modo per salvare il suo tormentato matrimonio, e sin qui l’unica squadra ad aver manifestato un reale interesse per lui è il Milan
.Le squadre saudite restano sullo sfondo, con i rossoneri consapevoli di avere anche un altro vantaggio. Ovvero la volontà di Walker di continuare ad essere eleggibile per la Nazionale Inglese, cosa che altrimenti diverrebbe difficile qualora dovesse decidere di trasferirsi in Arabia Saudita.
Le trattative fra il Diavolo e i Citizens vanno avanti, parallelamente a quelle che la dirigenza di Via Aldo Rossi sta portando avanti con il Manchester United per Rashford. Sul connazionale di Kyle, però, la concorrenza è nutrita e soltanto uno dei due potrebbe arrivare, in quanto sono entrambi extracomunitari.
Aggiornato al 14/01/2025 16:35
Lucchese: la squadra di mister Gorgone, nonostante le spiacevoli vicende societarie, sta onorando al massimo…
In casa Juventus le attenzioni sono già rivolte verso la prossima mini sessione di calciomercato:…
Bernardo Silva risponde alle critiche sulla presunta "vecchiaia" della rosa del Manchester City, difendendo i…
Milan-Inter, manca sempre meno al derby di Coppa Italia tra la squadra di Conceicao e…
Tra poco andrà in scena la seconda semifinale di Copa del Rey tra Atletico Madrid…
Bukayo Saka ringrazia i tifosi dell'Arsenal per l'affetto ricevuto durante la partita all'Emirates, un'esperienza indimenticabile…