Wanda Nara continua a flirtare con la Juventus. Secondo la stampa francese, il procuratore e moglie del bomber argentino Mauro Icardi, non ha mai interrotto i suoi colloqui con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris
Wanda e la Juve in passato hanno parlato di Maurito. A suo tempo i bianconeri sarebbero stati pronti ad offrire un ingaggio di circa 7-8 milioni di euro a stagione, pur di portare a Vinovo il bomber albiceleste. Inter e Juve non trovarono l’accordo, e l’attaccante passò al Paris Saint Germain, dove attualmente sta vivendo una stagione deludente. Il suo rendimento infatti finora è stato contrassegnato più da bassi che da alti.
La Nara secondo i francesi non ha mai smesso di dialogare con Paratici. L’idea di portarlo a Torino è sempre viva. Antun e Wanda Nara potrebbero studiare lo scambio tra Dybala e Icardi. Una possibilità che secondo i media d’oltralpe potrebbe divenire sempre più concreta con il passare delle settimane. L’altra soluzione sarebbe quella di venderlo ai bianconeri, per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Ovviamente questi ultimi, dovranno prima vendere per avere la possibilità di spendere una cifra di questa portata.
Manca sempre meno alla sfida di questa sera di Coppa Italia tra Inter e Udinese…
In Serie A si avvicina la fase operativa del calciomercato invernale. In scadenza di contratto,…
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare il Milan di Fonseca al Bentegodi, dove ha raccolto…
Empoli e Napoli lavorano insieme per il mercato di gennaio. I partenopei puntano due gioielli…
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…