La moglie e procuratrice di Mauro Icardi, l’argentina Wanda Nara, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, nella quale ha appunto parlato del futuro del marito e suo assistito. Nella stessa ha raccontato anche altri particolari e curiosità, che come sempre potrebbero essere spunto, di analisi e polemiche. La soubrette argentina ha dichiarato di aver lasciato la sua terra, solo per amore di Mauro. In Argentina infatti, in quel momento era molto conosciuta e ricercata come modella.
Alla domanda circa un possibile passaggio di Icardi in maglia bianconera, ha risposto: “Non so cosa farà Mauro. Noi come famiglia lo seguiremo, ma non so se il prossimo anno vivremo a Milano, Parigi o Torino”. Insomma Wanda ha confessato di non essere ancora a conoscenza di quello che sarà il futuro del marito, nonostante sia lei il procuratore. Di certo con questa dichiarazione non ha smentito un possibile passaggio alla Juve.
La Nara lascia quindi le porte aperte ad ogni tipo di soluzione. Certo, ad oggi una sua permanenza all’Inter, pare davvero un’ipotesi remota. Con l’arrivo di Lukaku, la presenza di Lautaro ed il possibile arrivo nel mercato estivo, di un altro attaccante gradito a Conte, per Icardi non ci sarebbe spazio. Il tecnico pugliese è stato chiaro fin dall’inizio, Icardi non fa parte del suo progetto tecnico. L’argentino quindi verrà riscattato dal Psg, o in alternativa verrà ceduto al miglior offerente, Vecchia Signora compresa. Per acquistarlo servirà comunque una cifra importante, almeno 70 milioni di euro, “accompagnati” da un ingaggio di circa 7-8 milioni di euro. I possibili acquirenti sono avvisati.
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…