Mauro Icardi dopo 60 gare e 32 gol messi a segno, non è centrale nel progetto di Pochettino. Il Psg se ne vuole liberare, e Wanda Nara vuol tornare a Milano a vivere in pianta stabile
I parigini vogliono cederlo. Il prezzo è stato fatto dai francesi. Il club degli arabi vuole 35 milioni di euro. Milan e Juventus ci stanno pensando per avere una prima punta importante. Il centravanti argentino vorrebbe restare a Parigi, ma non ha e non sente la fiducia del club.
Il procuratore e moglie di Maurito, vorrebbe spingere il bomber verso Milan o Juve. Per l’Inter ed i suoi tifosi sarebbe uno smacco. Anche se adesso i nerazzurri ed i suoi supporters hanno altro a cui pensare. Icardi potrebbe vestire una maglia a strisce. Ci sarà da superare l’ostacolo relativo all’ingaggio. Molto, troppo elevato per entrambi i club italiani. Wanda potrebbe accettare di spalmare il lauto ingaggio (9 milioni di euro a stagione), pur di portarlo nel nostro campionato. Il 28enne albiceleste potrebbe interessare anche a Mourinho ed alla Roma. Wanda Nara insomma vuole portare il marito in Italia. Queste sono le opportunità sulla scrivania. Ora tocca a Wanda.
Inter, contro il Venezia il centrocampo sarà del tutto inedito. Fuori Calhanoglu e (forse) Mkhitaryan,…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la giornata di Serie A si è aperta…
Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a…
Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone…
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…