Calciomercato
Werner al Chelsea, Pedro alla Roma
Werner al Chelsea, è questa l’indiscrezione che filtra dalla Germania. Ad anticipare il colpo è Flick, allenatore del Bayern Monaco. Secondo lo stesso tecnico, i blues avrebbero fatto un grandissimo colpo di mercato, visto che l’attaccante tedesco è reputato uno dei più forti di attaccanti in circolazione. Werner dovrebbe percepire un compenso di circa 10 milioni di euro annui. Dall’Inghilterra invece il Daily Mail fa il punto sulla situazione relativa a Pedro. La punta spagnola, avrebbe trovato l’accordo per trasferirsi alla Roma, che avrebbe battuto la concorrenza di Juve, Inter, Siviglia ed altri club.
Calciomercato
Udinese, le possibili cessioni: tre i nomi in uscita
Udinese: la società friulana sta cercando di piazzare in altri club alcuni giocatori della propria rosa. Attualmente, i principali indiziati a partire sembrerebbero essere tre.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, il tecnico Kosta Runjaic non avrebbe più nei propri piani il brasiliano Brenner. L’attaccante, arrivato per oltre 11 milioni, sarebbe cercato da alcune squadre arabe, pronte a rilevarlo a titolo definitivo.
Enzo Ebosse, invece, avrebbe estimatori nella Ligue 2 francese. Il difensore, limitato dai continui problemi fisici, non ha mai trovato continuità e per questo starebbe valutando la partenza.
Per ultimo, Alex Guessand. Il classe 2004 starebbe valutando le offerte, in modo da trovare maggiore minutaggio in altre realtà.
Calciomercato
Parma, è fatta per Djurić: stasera l’arrivo in città
Il Parma ha chiuso per Milan Djurić. Nelle ultime ore i crociati hanno raggiunto l’accordo con il Monza. Il giocatore arriverà già stasera in città.
Milan Djurić sarà un nuovo giocatore del Parma. I crociati hanno battuto la concorrenza di Genoa ed Empoli e hanno chiuso l’accordo col Monza proprio in questi minuti. Il centravanti classe ’90 arriverà già stasera in città, domani svolgerà le visite mediche e poi siglerà il contratto con i ducali fino al 30 giugno 2026.
Calciomercato
PAOK, Soualiho Meité torna al in prestito
Soualiho Meité ritorna al PAOK con un nuovo accordo di prestito e opzione di acquisto, lasciando il Benfica dopo una stagione.
Il ritorno di Meité al PAOK
Soualiho Meité, centrocampista francese di origini ivoriane, ha ufficialmente lasciato il Benfica per fare ritorno al PAOK Salonicco. Dopo un periodo di prestito presso il club greco nella scorsa stagione, il giocatore ha deciso di tornare con un nuovo accordo di prestito che include un’opzione di acquisto per il prossimo anno. Questo movimento è stato confermato oggi, con entrambe le società che hanno trovato un’intesa soddisfacente per tutte le parti coinvolte.
Le prospettive future di Meité
Con il nuovo prestito, Meité avrà l’opportunità di mettersi in luce in un ambiente che già conosce bene, con la possibilità di un trasferimento definitivo in estate. Il giocatore punta a ritrovare la continuità di rendimento che gli ha permesso di essere una figura chiave nel centrocampo del PAOK durante il suo primo periodo di prestito.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
⚪️⚫️🇬🇷 Soualiho Meité leaves Benfica and goes back to PAOK on new loan deal with new option to buy available in the summer.
Deal done and sealed today. pic.twitter.com/fu9Q7PwZQg
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Champions League6 ore fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti