West Bromwich Albion in trattative con Rene Hake per il ruolo di allenatore, l’ex assistente del Manchester United tra i principali candidati.
Il West Bromwich Albion è attualmente in trattative per nominare Rene Hake come nuovo allenatore. L’ex assistente del Manchester United sotto la guida di Erik ten Hag è disponibile per nuove opportunità lavorative ed è uno dei tre principali candidati presi in considerazione dal club. Le discussioni sono in corso e potrebbero portare a una scelta decisiva nei prossimi giorni. L’interesse per Hake evidenzia la volontà del WBA di puntare su figure con esperienza a livello internazionale e con una chiara visione tattica.
Rene Hake ha maturato un’importante esperienza nel calcio europeo, specialmente nel periodo trascorso al Manchester United. La sua capacità di lavorare in ambienti ad alta pressione e di collaborare con uno dei più noti allenatori del panorama calcistico europeo lo rende un candidato di prestigio per il West Bromwich Albion. Il club sembra intenzionato a rafforzare la sua posizione nel campionato e Hake potrebbe rappresentare la guida ideale per raggiungere nuovi successi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 08/01/2025 16:00
Atalanta, siamo ormai alle ultime settimane prima del rientro di Gianluca Scamacca, out per la…
Inter, sono ormai sempre più insistenti le voci che vorrebbero Davide Frattesi lontano dai nerazzurri.…
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…