Il West Ham crede nel valore dei propri giocatori: per questo ha declinato, proprio ieri, un’offerta davvero allettante, di quelle che non si possono rifiutare.
C’è da dire che il rifiuto del West Ham è una scelta oculata e non avventata: la prospettiva è quella di uno scontro tra due club che sono disposti a spendere e spandere per aggiudicarsi il giocatore che vogliono.
Oggetto del contendere è il centrocampista inglese Declan Rice, che milita anche nella Nazionale inglese. La cifra richiesta dal club per una sua eventuale cessione è stellare: 100 milioni di sterline.
Le due contendenti in corsa sono Manchester City
Una prima offerta era arrivata dall’Arsenal, che aveva proposto 75 milioni più 15 di bonus: l’offerta è stata prontamente respinta.
Il rilancio è arrivato ieri sera dal City, che per Rice ha messo sul tavolo 80 milioni (pari a circa 93 milioni di euro, ndr) più bonus.
Proprio ieri sera è arrivato il responso del West Ham: l’offerta è insufficiente. La contesa per Rice è ancora aperta, con i due club che dovranno mettere ampiamente mano al portafogli per avere qualche chance di averla vinta.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:26
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…