Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il West Ham avrebbe messo nel mirino il difensore camerunense ex Liverpool Joel Matip per rinforzare la difesa
Il mercato del West Ham non sarebbe ancora finito, infatti il club inglese dopo aver acquistato Summerville e Fullkrug per rinforzare il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino lo svincolato Joel Matip per rinforzare la difesa.
Il mercato del West Ham non sarebbe ancora finito, infatti il club inglese dopo aver acquistato diversi calciatori per rinforzare il reparto offensivo come Fullkrug
e Summerville, starebbe pensando a rinforzare il reparto difensivo.Uno dei calciatori che il club di Premier starebbe seguendo per rinforzare il reparto difensivo è l’ex Liverpool Joel Matip, attualmente svincolato.
Gli Hammers stanno in queste ore facendo un sondaggio esplorativo per il classe 1991 africano attualmente svincolato, viste anche le partenze di Kurt Zouma e Nayef Aguerd.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club inglese tenterà il tutto per tutto per il calciatore ex Liverpool per avere una squadra completa in ogni reparto.
Aggiornato al 03/09/2024 13:17
Lorenzo Buffon, vincitore di quattro scudetti con il Milan e uno con l'Inter, è stato…
Michael Svoboda si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo l'infortunio che lo ha…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli fa il bilancio dell’anno durante la cena di Natale…
Attilio Gregori, ex-giocatore (fra le altre) della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi e…
Il calciatore del Napoli Scott McTominay ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC su…
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester…