Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il West Ham avrebbe messo nel mirino il difensore camerunense ex Liverpool Joel Matip per rinforzare la difesa
Il mercato del West Ham non sarebbe ancora finito, infatti il club inglese dopo aver acquistato Summerville e Fullkrug per rinforzare il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino lo svincolato Joel Matip per rinforzare la difesa.
Il mercato del West Ham non sarebbe ancora finito, infatti il club inglese dopo aver acquistato diversi calciatori per rinforzare il reparto offensivo come Fullkrug
e Summerville, starebbe pensando a rinforzare il reparto difensivo.Uno dei calciatori che il club di Premier starebbe seguendo per rinforzare il reparto difensivo è l’ex Liverpool Joel Matip, attualmente svincolato.
Gli Hammers stanno in queste ore facendo un sondaggio esplorativo per il classe 1991 africano attualmente svincolato, viste anche le partenze di Kurt Zouma e Nayef Aguerd.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club inglese tenterà il tutto per tutto per il calciatore ex Liverpool per avere una squadra completa in ogni reparto.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:17
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…