Nelle ultime ore si è sbloccato l’affare che ha portato un calciatore spagnolo a lasciare la Premier League e a fare ritorno in patria dopo 5 stagioni.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore si è sbloccato nella serata di ieri il passaggio al Betis Siviglia di Pablo Fornals, dopo cinque stagioni il centrocampista iberico lascerà la Premier League pere tronare in patria.
L’affare relativo al classe 1996 in un primo momento sembrava non potersi concretizzare visto che il transfer del West Ham
non era stato inviato entro i tempi prestabiliti per un problema tecnico, che con l’aiuto della FIFA è stato poi risolto, dando il via libera alla cessione.Come riportato da Mundo Deportivo, l’affare ormai si è concretizzato e si sono risolti gli ultimi intoppi a livello burocratico.
Per l’ex centrocampista del Villarreal il Betis ha speso sette milioni di sterline, poco più di otto milioni di euro e il calciatore ha firmato un contratto fino al 2029 con gli andalusi e sarà a disposizione già dai prossimi giorni.
Aggiornato al 03/02/2024 12:08
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…